-= WAR Apply =-

Richieste di accesso ai forum privati
Comandante Spammone
Avatar utente
Messaggi: 3729
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 13:39
Località: Tette , Torri e Tortellini

-= WAR Apply =-

Messaggioda Kappa » sabato 27 settembre 2008, 17:42

Al momento le gildature su WAR sono SOSPESE A TEMPO INDETERMINATO In attesa di futuri sviluppi su WAR, se mai ce ne saranno.

Valuteremo ogni singola richiesta a prescindere dal livello / classe, dato che per noi è più importante la persona.

Per facilitare il nostro lavoro qualora scegliate un nick sul forum differente da quello del game, per favore specificatelo.


Qualora non siate presentati da nessuno già gildato o che non ci abbiate contattato in game è obbligatorio che vi presentiate seguendo queste due modalità: o usando la mail di riferimento reclutamento@dna-guild.com , oppure facendo richiesta di join direttamente qua di seguito, essenzialmente comunicando :

Nick in Game:
Età:
Classe su W.A.R.:
Eventuali esperienze di gioco precedenti:
Motivazione che vi ha spinto a richiedere di unirvi ai nostri ranghi
.

Il regolamento di cui dovete prendere visione (V1.1d); è obbligatorio che venga firmato per accettazione quanto prima una volta che avrete ricevuto l'accesso alle sale.
I nuovi gildati saranno ammessi al rank di Iniziato per un periodo di prova dalla durata variabile, come da regolamento (V1.1d, nota 2.b.)


-------------------------------------------------------------------------
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Torna a Richieste Accesso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite