DNA Regolamento V.1.1g Agosto 2019

Richieste di accesso ai forum privati
Comandante Spammone
Avatar utente
Messaggi: 3729
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 13:39
Località: Tette , Torri e Tortellini

DNA Regolamento V.1.1g Agosto 2019

Messaggioda Kappa » martedì 4 novembre 2008, 20:24

Il Clan < DNA > nasce dalla forte amicizia di un gruppo di ex giocatori di DAoC Italia che hanno combattutto assieme nel reame di Midgard molti anni orsono e che facendo leva su questo legame, hanno dato vita al progetto di una nuova realtà: Dawn of a New Age.
Nel corso degli anni ed attraverso diversi giochi attualmente, nel 2019, stiamo nella Beta di Camelot Unchained https://camelotunchained.com/v3/ e stiamo giocando su phoenyx https://playphoenix.online/, server free di DAoC sotto il nome di Dark Templars .

In questo clan si da a tutti una opportunità di poter essere accolti, solo ricordate che entrerete a far parte di una realtà consolidata, dove la stragrande maggioranza delle persone si conosce da moltissimo tempo (ma non per questo non siamo ben aperti alle nuove leve) ed ha una età media superiore alla quarantina, quello che vi dovete aspettare, che cerchiamo e ricreiamo è pertanto un ambiente di gioco maturo dove passare qualche ora alla sera e nel w/e in maniera competitiva ma serena, tutti noi giochiamo per divertirci e per noi questo è anche sinonimo di conseguire risultati, (e negli anni ne abbiamo conseguiti diversi), inoltre :

-La gilda è PvP oriented, il PvE lo vediamo in funzione di miglioramento del proprio equip, se preferite chiudervi ore ed ore dentro le istanze a farmare mob probabilmente non siamo la compagnia che fa per voi.
-L'ingresso nel clan avviene come persone e non come classe/skill, non è permesso avere altri personaggi in altri Clan (all'interno dello stesso gioco).
-Non saranno tollerati flame sui vari forum, chat in game o in qualsivoglia situazione.
-Abbiamo una chat wassap che consigliamo di joinare (magari silenziandola visto l'elevato spam :wink: )


NB: Attualmente come supporto vocale utilizziamo DISCORD.
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Torna a Richieste Accesso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite